TIRAMISU’ PROTEICO

Flessione ed estensione del collo nel crossover

L’essenza è la stessa di quella dell’esercizio precedente, e nessuna differenza di principio. Invece del disco o del partner agisce corda con i pesi. Come fare tiramisu proteico questo è mostrato nel video qui sotto

C’è molto dibattito su come fare giorno trapezio indietro, o il giorno delle spalle. Personalmente, credo che questo non è il principale, e lasciare che ognuno fa come meglio crede.

Per ottenere un lavoro meglio la parte centrale del trapezio, a piegarsi. Maggiore è la pendenza, maggiore è il carico sarà spostata alle travi superiori in media. Quando si inclina, il nostro compito non è quello di alzare e cercare di portare le scapole insieme. Sul video qui sotto potete vedere questo esercizio con manubri e con un supporto sul retro del negozio.

Questo esercizio può essere fatto anche con la barra e senza supporto (semplicemente appoggiato come se spinta asta in pendenza). Questo fatto non cambia.

È possibile alternare le alzate di spalle e in piedi nel pendio. Ad esempio, un fare giorno scrolla le spalle, mentre in piedi, e il giorno della schiena – nel pendio. Tra l’altro, la parte centrale del trapezio è meglio allenarsi il giorno di nuovo.

Iperestensione inclinato

Se ci si trova in una stanza dove c’è tiramisu proteico solo attrezzo inclinato (come nella foto), è possibile inserire nella parte posteriore delle barre di parete tra i pioli, e lui si trasformerà in un orizzontale. Inserire deve essere affidabile, in modo da non mettere la testa sul pavimento. Per una maggiore sicurezza, può essere legato alla traversa.

Molti presso l’esercizio tenere gravare davanti al petto. Se si mette la barra, o almeno il bastone sulle pendici schiena contribuirà a migliorare la postura.

caratteristiche anatomiche del corpo. Cioè, c’è magrezza, e la clearance – è. In altre parole, il peso del corpo della clearance abbastanza femminile abbastanza grande, ma non molto grande tra le gambe. Questo è ciò che questa seconda forma di realizzazione, e sarà discusso in questo articolo.

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La riduzione delle gambe nel simulatore tiramisu proteico
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Portare l’anca di crossover e simulatore
Qui ci sono 5 esercizi, in cui l’interno coscia attiva. Finora, è abbastanza semplice. Ma come distribuire questi esercizi per massimizzare la pompa all’interno delle cosce e il minimo – tutto il resto è alla moda? C’è un piccolo trucco.