SQUAT AL MULTIPOWER

A lungo termine sovrallenamento è certamente familiare a noi cambierà il modo di usare i carboidrati. Così, per tutta la stagione sportiva, i ricercatori hanno osservato squat multipower i ciclisti extra-classe. Durante la fase di riposo della capacità Campioni di utilizzare i carboidrati come fonte di energia è ridotto. Questa capacità è ottimizzato quando gli atleti sono in ottima forma nella prima fase della stagione sportiva. E poi diminuisce con l’istituzione sovrallenamento e il deterioramento buying steroids online dei risultati entro la fine della stagione.

Come combinare queste due opzioni? Sì, molto semplicemente:

Accettiamo 2/3 1/3 proteine ​​e carboidrati.
I carboidrati dovrebbero essere 1/2 e 1/2 veloce – lento.
Idealmente, la proteina deve essere veloce (siero di latte) e lento (caseina).
Lo sapevate che:
Dopo 3 – 4 mesi dopo l’inizio del corso, una persona ha una dipendenza fisiologica sulla formazione.

Pertanto, manteniamo te stesso in mano e guardare la vostra dieta, contare le calorie e monitorare la composizione della loro dieta. E per questo abbiamo bisogno squat multipower di essere armati calorie del contatore e bilance da cucina, in modo per noi a meno di un grammo può controllare la vostra dieta. Come ho scritto in precedenza steroids online, non dovremmo mangiare troppo.

In modo che il grasso in eccesso nella offseason, che non dovrebbe superare i 4-5 kg. E a volte meno. Ma non preoccupatevi, si abitua a tutto, ed a tale programma, anche. Soprattutto quando si ha un obiettivo e la motivazione di essere migliore di quello che è, e per essere al top.

Che cosa si può mangiare

Che cosa si può mangiare in bikini fitness? Dieta certamente in confronto con altri magra e gioie in un po ‘. Ma noi siamo speciale, giusto? non per noi dieta normale. Abbiamo bisogno di cibo, che in vigore solo a padroneggiare il migliore.

Proprio dietro l’insulina in eccesso per appendere fuori nel corpo non può, e su di essa tutto tende a sgonfiare il tutto il glucosio dai vasi sanguigni. Che ancora una volta, non è compatibile con la vita. Il forte calo di glucosio si sente come un attacco di fame steroids for sale, mentre si può essere ancora piena di stomaco.

Come comportarsi? Non mangiare cibi con un alto indice glicemico e, soprattutto, con un elevato indice di insulina (voglio credere che tutti sanno cosa intendo) squat multipower separatamente dagli alimenti ricchi di proteine ​​e fibre che possono leggermente “diluire” il glucosio in arrivo. Sì, tutti i prodotti lattiero-caseari, ad eccezione dei formaggi a pasta dura, così come cocomero, zucca cotta, patate e fagioli, contengono glucosio come una risata gatto, e l’insulina causano diffusa. Purtroppo, proteine ​​del siero è anche su questa lista.