JESSICA STEFANINI

Esercizi standard

Gli esercizi standard includono alza le spalle (Shrug) con un bilanciere e manubri. Fare questo esercizio con un bilanciere o manubri – grande differenza lì. Entrambi questi esercizi sono diretti nella parte superiore del trapezio. Personalmente, suggerisco di effettuare 3 – 4 set, e 8 – 15 ripetizioni jessica stefanini. Ogni ripetizione dovrebbe essere fatto in anticipo. Cioè, fino a quando il trapezio inizia a bruciare.

la formazione del collo sul ponte wrestling

Questo è forse il più potente esercizio per i muscoli del collo. Ma è più difficile e più pericoloso. Non consiglio per i principianti. L’esercizio fisico è un sacco di diverse opzioni come nella dinamica e statica. Tutti loro si può vedere nel video qui sotto.

Vi suggerisco di iniziare ponte wrestling solo dopo aver consolidato il collo esercizi più leggeri sopra descritti. Per questo numero sufficiente di 2 – 3 mesi.

Principi fondamentali nella formazione del collo

Esercizio sul collo è sempre alla fine dell’allenamento. Allora il vostro corpo è riscaldato il più possibile. Quindi, minore è il rischio di essere feriti.

Esercitare sempre il collo in un movimento circolare prima di esercitare su di esso.

Tutti gli esercizi dovrebbe essere fatto senza problemi e senza scatti. Ricordate che le vertebre cervicali sono abbastanza facili da spostare e pizzicare il nervo jessica stefanini stesso.

Tirando la presa testa larga – forse massimamente spedire i vostri lats. Poi c’è – tirando la presa di mezzo al seno. E qui dobbiamo cercare il più possibile in alto a piegare la schiena e le gambe applicare un po ‘in avanti. Quanto maggiore è l’inclinazione il busto sarà diverso rispetto alla verticale, il gran dorsale coinvolgerà più forte.

Un altro buon modo – tirare la presa in parallelo stretto. Qui di non nascondere la testa sotto la barra, si deve piegare, e sarà caricare ulteriormente la schiena.

Ora spinta. Presentiamo nostro puntone della pendenza (video a fine articolo). Ci sono due opzioni: la presa diretta e inversa (in basso). Entrambi hanno un posto dove stare, ma, a mio avviso, la presa inversa è preferibile. Il fatto è che un tal uomo gomiti successo fortemente premuto al corpo, che provoca tremenda ulteriormente ridotto, e quindi, l’efficienza dell’esercizio è aumentato. Meglio jessica stefanini prendere un po ‘più ampia rispetto alla larghezza delle spalle. Fortemente presa larga riduce l’ampiezza del movimento e prevenire muscoli della schiena di operare in piena.