Antonio Valente

Il ruolo del cortisolo nel corpo umano

È scientificamente provato che tutte verificatesi nel corpo biochimica e processi fisiologici direttamente o indirettamente regolati da glucocorticoidi. Il cortisolo antonio valente svolge un ruolo importante nel funzionamento dell’organismo umano – consente di risparmiare energia nel corpo. E il risparmio energetico è possibile in vari modi, tra cui dalla distruzione delle fibre muscolari. situazioni di stress – che è uno dei motivi per l’aumento della produzione di cortisolo, perché a questo punto il corpo ha bisogno di più energia per sfuggire, sia per eliminare le cause di stress.

gonadotropina corionica è sintetizzato dalle urine di donne in gravidanza. Menopausa – dalle urine di donne che sono in post-menopausa. Entrambi combinano le proprietà del luteinizzante (LH) e ormone follicolo stimolante (FSH). Ma corionica imita più lunghi LH e la menopausa – FSH.

Nella medicina tradizionale, entrambi i tipi di farmaci sono utilizzati in una varietà di disturbi sessuali in uomini e donne. Gonadotropina donne aiuta con vari problemi con la gravidanza e l’ovulazione.

Non usare mai gonadotropina FCT. Il farmaco viene percepita dal cervello allo stesso modo come il vostro LH e FSH – il risultato è l’incapacità dell’asse ipotalamo ad arco – ipofisi – testicoli per ripristinare la normale attività. Vale a dire gonadi non solo ripristina il sistema sessuale antonio valente, e previene attivamente la sua riparazione. È un mezzo per evitare problemi con le uova, ma non i mezzi, dopo il corso della terapia. FCT utilizza solo modulatori selettivi del recettore degli estrogeni: Tamoxifene, Clomid e torimifen.

Dipendenza da zucchero Biochemical

Quando craving seconda biochimica per dolci è associato con la mancanza di cromo nel corpo. Perché abbiamo bisogno di cromo? Prima di rispondere a questa domanda, vediamo cosa accade nel corpo con l’abuso cronico di zucchero e dei prodotti che lo contengono.

Vedi, quando si mangia qualcosa di dolce, che si tratti di un pane o cioccolato, pane bianco, e così via. E., il livello di zucchero nel sangue aumenta. In risposta a questo aumento nel pancreas sintetizzato l’ormone insulina. La funzione principale è quello di fornire il glucosio ai antonio valente tessuti per soddisfare le loro esigenze energetiche. Dopo di che il livello di zucchero nel sangue diminuisce, e diventa inferiore a quello che era prima, perché l’insulina produrre sempre più del necessario. Di conseguenza, i segnali del cervello sono ricevuti di nuovo, che ci fosse una mancanza di glucosio e che stanno vivendo una carestia.