Arginina – Integratore sopravalutato?

Vuole impegnarsi in potenza aerobica in palestra o in lezioni di gruppo – non importa. Si tratta di una questione di convenienza. voi dopo palestra permette di fare di più allenamento della forza. D’altra parte, quando un gran numero di persone in sala, non sarà in grado di allenarsi sopravalutato normalmente in un cerchio, come saranno impiegati tutti i formatori.

Meno stress sulle articolazioni rispetto alla corsa

Orbitrek (noto anche come ellittica, che è anche un ellissoide) è stato inventato per simulare i movimenti durante la corsa, ma con un carico minore sulle articolazioni. Come sapete, in esecuzione può prendere il suo pedaggio sulle articolazioni del ginocchio. Orbitrek inventore è venuto a questa idea per caso – ha filmato la figlia in esecuzione a fianco di un auto.

Studi successivi hanno confermato che l’esercizio su Orbitrek in quasi tutti gli aspetti identici a correre su un tapis roulant, con molto meno dannoso per le articolazioni. Sostanzialmente gli stessi parametri Orbitrek ossigeno masterizzazione, la produzione di acido lattico, l’impulso e la quantità di sforzo fisico.

modo efficace per ridurre le eccedenze di grassi e un rapido aumento della forma fisica è l’interval training. La sua essenza sta nel fatto che durante una sessione di periodi alternati di intensa attività e ridotti.

Completa l’interval training dura un’ora e mezza; Ogni fase dura 10 minuti, nel periodo iniziale di carico intensiva può richiedere 2 minuti. Quando la fase intensiva sopravalutato della frequenza cardiaca dovrebbe essere nell’intervallo dal 60% al 80% del massimo (220 anni meno), questo intervallo è del 40% -50% in fase ridotta attività. Prima la formazione è necessario per riscaldarsi, e dopo il suo completamento – facendo intoppo.

Callanetics – una serie di esercizi statici che permettono buon tratto e tagliare tutti i gruppi muscolari. Ha ricevuto il suo nome in onore dell’autore – Callan Pinckney. Con l’aiuto del sistema di esercizio attiva i gruppi muscolari profonde che permettono un breve periodo di tempo per ottenere risultati eccellenti.

Durante le classi utilizzate esercizi di stretching, sono utilizzati allo stesso tempo quasi tutti i muscoli del corpo:

addominali;
glutei;
piedi;
mani;
spalla;
indietro;
cosce.

Vantaggi callanetics

Facendo solo un’ora Callanetics, il corpo riceve un carico paragonabile a sette ore di classi un classico formatura, o 24 ore di aerobica. Che cosa può essere realizzato sopravalutato utilizzando una serie di esercizi callanetics?