Carboidrati e Proteine dopo esercizi ad alta intensità

E ‘stata una breve digressione, e ora proviamo a che fare con il trapano a colonna. Tutti loro possono essere divisi in due categorie. In primo luogo – esercizi con torsione del tronco (che giace in un angolo sul iperestensione). In secondo luogo – esercizi di sollevamento con esercizi sui carboidrati i piedi (che si trovano in un angolo nella morsa, UPS).

Nella prima categoria impieghiamo è il retto dell’addome, che è responsabile per torsione del busto. Ecco perché in tutti gli esercizi addominali che è importante è la torsione del tronco, non sollevandola – verso il basso.

Per essere onesti, io personalmente non mi piace per addestrare il vostro collo. Probabilmente perché in powerlifting e sollevamento pesi poco confuso da questo. Ma, tuttavia, questo corpo gode di una buona popolarità tra gli uomini. Dopo tutto, un collo forte si può dare una mano nei combattimenti. E la vista di una persona con un collo “toro” più temibile.

Ebbene, sia come sia, l’esercizio del collo richiede non solo un certo insieme di esercizi, ma anche molto prudenti. Dal momento che le vertebre cervicali sono abbastanza mobile. E, qualunque cosa tu non hai fatto gli esercizi sul collo, tutti i movimenti devono essere lisce e senza strappi. E tradizionalmente, cominciamo “debriefing” con l’anatomia.

Lenticchie e ceci anche buona misura nella nostra lista. Possiamo anche includere nella vostra dieta un po ‘di noci. Frutta a guscio può essere qualsiasi, ma non più di 100 grammi al giorno.

Cosa non mangiare

Non possiamo mangiare cibi che esercizi sui carboidrati sono dannosi per la nostra digestione e gli alimenti che hanno un alto indice glicemico. Non si può mangiare un sacco di cavolo, perché ha la capacità di fermentare nello stomaco e può essere gonfiore.

A proposito di fritto è meglio dimenticare, o la quantità dovrebbe essere minimo. La parola “fritto” intendo tutti i prodotti che possono essere fritti, in quanto acquisiscono ulteriore calorico a causa di olio. Ed è anche nel fatto che i cibi fritti in cambiando la struttura della proteina, e questo cibo può danneggiare la figura.

Non bere i succhi di frutta e liquidi con un sacco di carboidrati

Bere acqua migliore. Naturalmente, si può bere il succo, ma poi il più è difficile eseguire il passaggio №2. Dal momento che a causa di questo si aumentare l’apporto calorico totale. Qui avete bevuto durante l’allenamento mezzo litro di succo di frutta. Ti piace e non esercizi sui carboidrati mangia, e ho fame. Ma circa 250 calorie che hanno già ricevuto.