Citrullina e Arginina hanno qualcosa in comune?

Informazioni su come mangiare per la perdita di peso e di set di pesi, ho già scritto. Ma cosa succede se, in generale, il peso del corpo della tuta, ma io voglio il miglior sollievo? Queste l citrullina o citrullina malato persone non vogliono né per perdere peso o aumento di peso. Come mangiare loro?

In generale, i principi sono più come cibo per la perdita di peso. Dopo tutto, lì, e lì l’obiettivo principale – per rimuovere il grasso in eccesso. Ma ci sono differenze. Dopo tutto, se il peso corrisponde al tuo altezza, ma un sacco di grasso in eccesso, poi un po ‘muscolare. Questi sono i principi base della nutrizione per il sollievo.

Il più efficace che abbiamo messo sopra i suoi primi set. Per lo squat davvero “licenziato”, è necessario metterlo in l’inizio dell’allenamento.

Non sprecate il vostro forza su un lungo allenamento. In modo ottimale – un paio di serie di riscaldamento con un progressivo aumento del peso e ripetizioni diminuiscono. Secondo le osservazioni, il peso operativo dopo il riscaldamento è più facilmente accettata. Se assilla disagio nei muscoli, quindi il momento migliore per allungare (e idealmente, massaggio) – dopo l’allenamento, non prima.

Il più grande “rompicoglioni” per la maggior parte l citrullina o citrullina malato alla turca – un punto di passaggio appena sopra parallelo, che rallenta e la maggior parte delle persone si blocca durante il sollevamento. E ‘spesso, anche se è possibile mettere la stretta sul blocco, il corpo si piega in avanti troppo, e ti ritrovi in ​​una posa di “buongiorno”. È dannoso, abitudine pericolosa, e in questo caso è necessario elaborare un andamento opposto. Cioè, non appena diventa stretta – spinta aggressiva anche in avanti, cercando di raddrizzare la schiena. Inoltre, si deve cercare di assicurare che in ogni punto del movimento dell’angolo ginocchio uguale all’angolo a livello dell’anca, ed estendendo entrambi ugualmente. Ciò è particolarmente importante per le ragazze, t. Per. Raddrizzamento non armonizzati, salvo cambiamenti traumatici l’incentivo con i muscoli dei glutei nella parte posteriore e quadricipite.

Questo metodo viene chiamato metodo di pre-esaurimento. Egli è attivamente utilizzato in allenamento per la forza e bodybuilding, dove è necessario concentrarsi su uno o l’altro gruppo muscolare. Inoltre, gli esercizi isolati per fare più ripetizioni (15-20) rispetto alla base (10-15). Ciò consentirà di aumentare l’effetto.

Se non si dispone di così tanto tempo su qualcosa a che fare 4 esercizi separatamente, oppure si ama allenamento pointensivnee, poi fare superset, dove l’esercizio viene prima esercitazione isolata, e la seconda – di base.

Ad esempio:

Portare hip incrocio 3h15-20
Squat con un peso tra le gambe 3h10-15
Carico totale: minimo – 2 di questi superset una settimana (1-2 volte a settimana). Massimo – 4 tali superset a settimana (2 volte a settimana per l citrullina o citrullina malato 2 superset).

Quando l’esercizio è necessario consolidare le braccia hard-dritto. Stringere i tricipiti. Non cercare di aiutare se stesso con le sue mani, si concentrano sulla parte bassa della schiena. Se durante l’esercizio fisico il vostro angolo del gomito è cambiato, significa che i tricipiti abbastanza tesa. Durante l’esercizio l’ampiezza superiore, otteniamo un grande carico sui muscoli. Promozione piede in avanti sotto il banco – allungare la zona lombare.
L’esercizio perfetto per la prevenzione degli infortuni. È auspicabile che fare ogni giorno.