Whey e Caseine – Post workout ad hoc

Voi tutti conoscete la storia della nascita di minestra?

In epoca medievale, la questione del cibo era terribile. E così la gente ha dovuto venire: come posso non costoso per sfamare se stessi e le loro famiglie. E venire con un osso in acqua ad ebollizione e aggiungere le verdure. E per un sacco di (grande piatto in volume) e non è necessario proteine post workout dare tutta la carne (carne è troppo costoso, e le ossa a buon mercato). Quindi pensare alla storia del prodotto, al fine di risparmiare cibo.

Il pane – una testa

Per il moderno abitante della città, questo non è il capo e mento. Secondo le norme di prodsnabzheniya 1914-1917. Briciole di pane possono essere sostituiti da 819 g in tempo di pace e il 1539 g nella guerra. Probabilmente, e l’agricoltore nella stagione lavoro sul campo mangiava quasi quanto. E l’obesità era una rarità. La spiegazione è ovvia.

Il contadino, il giorno di lavoro sul campo, spendere tanta energia quanto molti cittadini saranno sufficienti per 10 giorni di vita. I soldati, quasi tutti i giorni, praticavano il combattimento a baionetta, marciando, scavare trincee ed eseguire varie hozrabot. Fare esercizi con un fucile con la baionetta fisso e l’energia di munizioni di un soldato per trascorrere Pobol di ritrarre elektrotoptune fare jogging. Così è possibile ridurre in modo sicuro del soldato razione tempo di pace 10 volte, sarà sufficiente al fitness mediocre. Beh, se non si esercita, e andare in giro in auto, non è necessario il pane a tutti.

Il pasto collettivo – una tradizione antica

Destra. Collettivamente cacciato, allo spiedo proteine post workout o zebra antilope e mangiato insieme con le verdure e le erbe. E i nostri contemporanei come i pasti insieme. Al lavoro, i colleghi spesso offrono nota qualsiasi mangia torta evento e l’evento in una grande squadra succede quasi ogni giorno. Dovrà spiegare ai colleghi che le tradizioni richiedono tratta di gioco con verdure, torte e dolci, è irrispettoso per le tradizioni e compagni.

A ora di pranzo colleghi spesso andare a McDonald o un altro istituto di fast food, è la più recente tradizione. Nelle grandi città maldonalds non è l’unica catena di fast food, e, a giudicare dal loro aspetto, nel cibo KFC è più dannoso. Ma McDonald è stato il primo in Russia e rimarrà un simbolo di fast food per un lungo periodo di tempo o per sempre. Trovare un altro posto per il pranzo. Anche nelle piccole città c’è un bar, dove gli asiatici dell’ex Unione Sovietica offrono il loro cibo. La loro pilaf e gnocchi fatti in casa, a differenza di tutte le possibili hamburger non sono esposti a calore eccessivo, contengono aromi, olio di palma e grassi trans. In generale, si tratta di un alimento sano. E i proprietari sono visitatori felici francamente, soprattutto proteine post workout per i clienti abituali, in contrasto con i camerieri di rete, simili ai robot.