Beta Alanina – il formicolio è tuo amico

Un po ‘di anatomia

Muscoli del collo: Anatomia

Come si può vedere – il più grande e più importante muscolo del collo è, sterno-clavicolare-mastoideo. Lei si inclina la testa in avanti e di lato. Inoltre, l’inclinazione beta alanina effetti laterale della testa fornire una scaleni muscoli. Inclinare il capo all’indietro (estensione del collo) ci viene dato un muscolo cintura e muscolo trapezio.

Parlando di trapezi. Se si vuole pompare un grande collo, non dobbiamo dimenticare di loro. Questo articolo descrive in dettaglio come farlo.

Pertanto, è chiaro che per pompare pienamente il collo necessario eseguire tre movimenti:

Le piste del collo in avanti (flessione del collo)
Ha fatto di tutto (estensione del collo)
Le pendenze laterali.
Esercizi per il collo

Utilizzando pesi

Se sei già con il loro proprio peso beta alanina effetti può essere strizzato dalle tavole 12 volte – appendere peso. Non si dovrebbe fare flessioni ogni allenamento con i pesi pesanti. Cambia il tuo peso da allenamento per allenamento (più su scale diverse qui). Supponiamo che uno pootzhimaytes formazione senza peso al momento 15. E un altro – con un peso maggiore in fase di 6-8.

Non fare pesi pesanti più di 3 approcci. Prendersi cura delle spalle. Se avete intenzione di fare push-up con limite di peso in tempo 6. Cosa significano i due approccio warm-up. Uno senza il peso, e l’altro con un piccolo peso ancora per 8-10.

Tirare negativo

Questo metodo dovrebbe essere applicato a coloro che avevano già tirato 15 volte o più. L’essenza di esso è che si aggrappano ad un peso pari a quello che può fare in 1 ora o 5 – 10 kg in più. Riserrati uno o via. E cercare di sopravvivere il più a lungo possibile fino a completa estensione delle braccia. E non inizia con la fase finale (quando il mento sopra la barra orizzontale), e una fase in cui il mento leggermente sotto la barra orizzontale.

E ‘importante non bollire la pentola, e appeso in modo fino all’ultimo, fino a quando le braccia non sono completamente distese. Il peso dovrebbe essere tale che si potrebbe così appeso per 15 – 30 secondi. Questo esercizio aumenta notevolmente la forza dei muscoli beta alanina effetti. La pratica dimostra che dopo 4 – 5 settimane con questo metodo, il numero di pull-up cresce di circa il 25% – 30%.