5×5 Bill Starr – Un allenamento interessante

Credo che da bere durante e dopo l’esercizio fisico non solo è possibile, ma necessario!

Vi spiego perché. tasso metabolico dipende dalla quantità di acqua nel corpo. La più acqua il metabolismo sopra. E una delle basi della perdita di peso (dopo scheda forza 5×5 la dieta, naturalmente) è il tasso veloce del metabolismo. Causando il corpo di eseguire periodicamente corto di acqua, stiamo rallentando il metabolismo. Pertanto, è necessario bere quanto si vuole. Proprio durante l’allenamento si dovrebbe cercare di bere in piccole porzioni. Non più di 100 ml per volta. Dopo tutto, il vostro stomaco pieno d’acqua impedirà si fa normalmente.

Pertanto, non c’è bisogno di torturare se stessi con la sete, nella speranza che possa aiutare a perdere peso. Si dovrebbe cercare di bere molta acqua non solo durante e dopo l’allenamento, ma anche per tutta la giornata. In conclusione voglio dire che tutto quanto sopra vale anche per l’aumento di peso.

Quante volte sentiamo la parola “dieta”. Soprattutto le donne possono sentire una frase del tipo: “Mi sono seduto su una dieta.” E che in genere significa il termine “dieta”, sai?

“Dieta” nei mezzi di Greco “stile di vita”. E non dimenticare a questo proposito. Cioè, voglio dire che inizialmente, se si vuole cambiare il vostro peso, figura e la salute scheda forza 5×5 per tutti, allora non solo “va su una dieta” in tempo e cambiare completamente la tua vita. Cambiare le abitudini alimentari, l’attività fisica e modi di pensare.

Le tecniche per contribuire a ridurre gli effetti del mangiare improprio

Mangiare con gli altri.

Chiedere ad altri di non prestare attenzione e non ha commentato, se avete deviato dalla vostra dieta. Ciò potrebbe avere conseguenze negative come attirare l’attenzione alle abitudini alimentari.

Non punire te stesso se hai rotto le regole.

Regolarmente scrivere mangiato, registrano la loro attività e il peso corporeo cambiamenti fisici.

Premiati per ogni passo di successo nel modificare il comportamento.

Chiedi a sostegno di scheda forza 5×5 familiari e amici.

Vi auguro buona fortuna nei vostri sforzi e spero che il mio articolo, anche un po ‘, vi aiuterà a trasformare la tua vita in meglio!